mercoledì 30 aprile 2008

SONDAGGIO STILE DEL SITO DELLA CONSULTA


Terminato il sondaggio sullo stile del sito della consulta (che per la cronaca è stato vinto dallo stile 2 , il cosidetto Lagoona Aqua) si è provveduto a modificarne l'aspetto.
Puoi darci un'occhiata qui
Fateci sapere cosa ne pensate e se avete dei suggerimenti non esitate a contattarci al nostro indirizzo e-mail.

ISCRIZIONI SERATA MATERASSOSA


Ciao a tutti,
se volete iscrivervi alla serata materasossa (per vedere di cosa si tratta potete dare un'occhiata agli ultimi due post) basta mandare una mail alla consulta al nostro indirizzo: consultagiovani.peveragno@gmail.com

Ricordo solo a tutti che si può benissimo partecipare alla serata da soli, ma nel caso si sia in coppia quella sera, alla consulta verrà riconosciuto un contributo di 15 euro (per ogni coppia oltre la quinta). Quindi a maggior ragione torniamo a chiedervi di partecipare numerosi e numerose.

iscrivetevi numerosi e spargete la voce di questa iniziativa

un saluto

lunedì 21 aprile 2008

AGGIORNAMENTO MATERASSOSO

Ciao a tutti, torniamo con un aggiornamento fresco fresco per l'iniziativa materassaia organizzata dalla Consulta Giovani.
Abbiamo il programma della serata (che ricordiamo essere il 14 maggio presso l'area mercatale) ed una chiccheria.

Partiamo dunque dal programma della serata:
- inizio ore 21,00
- presentazione di un letto con materasso ortopedico con presidio chirurgico
- rinfresco
- riunione della consulta al termine del buffet

Ed ora la bella novità:
ogni 10 coppie partecipanti, verrà estratto un viaggio a sorte; e durante la serata si estrarranno premi per le coppie partecipanti...

Che ne dite?un motivo in più per partecipare a questa iniziativa.

Coraggio ci servite anche voi per spargere la voce...dateci una mano

mercoledì 16 aprile 2008

SE I MATERASSI NON VENGONO DA NOI....NOI ANDIAMO DAI MATERASSI


Questo titolo arzigogolato per dirvi cosa?

Ebbene...mi sembra ovvio....questo:

con un'azienda che tratta materassi abbiamo come Consulta organizzato una serata di divulgazione presso la sala dell'area mercatale MERCOLEDI' 14 MAGGIO p.v. alle 21: loro illustreranno il loro prodotto, senza obbligo di acquisto, per farsi pubblicità, alla gente intervenuta, e per ogni coppia presente (necessariamente maschio-femmina, sennò non conta) dopo la quinta (le prime servono alle spese di allestimento della serata, compreso il buffet finale gratuito per i partecipanti) verseranno 15 euro all'associazione che li ospita (in tal caso la Consulta Giovani): pertanto venite in tale sera, cercandovi un'accompagnatrice in modo da essere in coppia, spargete la voce e portate più gente che potete!

venerdì 4 aprile 2008

LUDOWEEK 2008: come è andata?


Dunque, il sondaggio sulla Ludoweek 2008 è terminato, ed anche se non sono stati in tanti a votare, sembra che l'indicazione che ne è pervenuta sia quella di una manifestazione riuscita e che ha raggiunto il suo scopo. Siamo contenti di aver raggiunto il nostro intento ed a maggior ragione siamo contenti sia piaciuta a voi. Vedremo per quanto possibile di migliorarci ancora nell'edizione del prossimo anno.

Ovviamente per tutti quelli che vogliono venire a darci una mano per organizzare l'edizione del prossimo anno, non rimane che scriversi alla consulta, è gratis, facile, indolore e richiede solo 5 minuti.

un saluto a tutti