martedì 29 luglio 2008

TORNEO DI BEACH 2008: ricerca foto

è terminato la settimana scorsa il torneo di beach organizzato dalla Consulta Giovani, che anche quest'anno ha riscosso un buon successo di squadre partecipanti e di pubblico. Nel ringraziare tutti i partecipanti ed il pubblico, vi chiediamo di inviarci via mail o con altri mezzi, tutto il materiale fotografico che potreste avere in modo che lo si possa pubblicare sul sito.

buona settimana a tutti

giovedì 17 luglio 2008

CONSULTA LE RUBRICHE DELLA CONSULTA

è stata ufficialmente inaugurata e messa online la sezione del sito dedicata alle rubriche della consulta. Argomenti vari e gestiti da giovani della consulta. Andate a darci un'occhiata qui.
Se siete interessati a partecipare anche voi e gestire una rubrica di vostro interesse non avete da fare altro che scriverci una mail.

ciaooooooo

PROVATE AD INDOVINARE...

...ebbene si...anche quest'oggi trovate la classifica aggiornata del torneo di beach volley nella sezione dedicata al torneo del sito della Consulta Giovani

ciao e buona giornata a tutti

mercoledì 16 luglio 2008

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA BEACH VOLLEY

Abbiamo aggiornato la classica del torneo di beach volley con le partite di ieri sera 15-07-2008....potete trovarla qui

vi ricordo che per qualsiasi problema potete contattarci al nostro indirizzo mail: consultagiovani.peveragno@gmail.com

martedì 15 luglio 2008

CLASSIFICA TORNEO BEACH VOLLEY

Abbiamo aggiornato la pagina del sito della Consulta, nella sezione relativa ala torneo di Beachvolley con la classifica dopo la giornata di lunedì 14-07-2008...correte a vederla!!!!!

domenica 13 luglio 2008

GIRONI DEL TORNEO DI BEACH VOLLEY E CALENDARIO PARTITE

Sono stati pubblicati sul sito della consulta nella sezione Beachvolley i gironi del torneo ed il calendario delle partite...cosa state aspettando? forza andate a vedere quando sarà il vostro turno di giocare...e buon divertimento.

mercoledì 9 luglio 2008

PAROLE PAROLE PAROLE

Qui di seguito trovate le parole più usate nel blog della Consulta Giovani...a cosa serve tutto questo? mah....sinceramente non sapremmo...ci sembrava solo una cosa simpatica...la Consulta è fatta anche di queste cose.

martedì 8 luglio 2008

NUOVA SEZIONE DELLA CONSULTA GIOVANI

Ciao a tutti,
abbiamo creato il gruppo Consulta Giovani Peveragno a cui ci si potrà iscrivere attraverso l'apposita sezione del sito della Consulta (la trovate nella home page del sito).
A che cosa dovrebbe servire questa sezione?
Bè, nelle nostre intenzioni questo dovrebbe essere uno spazio per discutere con gli altri di tutto quello che vogliamo, creando nuove argomenti di conversazione o rispondendo agli altri.

Qui di seguito un'immagine della schermata che vi troverete davanti all'iscrizione:



Una sezione con gli argomenti di cui si sta discutendo...e dove si possono proporre nuovi argomenti. Un'altra sezione invece mostra gli utenti iscritti al gruppo.

Si ricorda a tutti coloro che vorranno usufruire di questo servizio di tenere sempre un atteggiamento ed un linguaggio rispettosi degli altri utenti. Se questo non sarà fatto, l'amministrazione si riserverà di prendere provvedimenti.

Ovviamente, come sempre, fateci sapere cosa ne pensate.