martedì 31 marzo 2009

PEVECOMICS: nascita del sito

Signore e signori, fumettari e fumettare, amiche e amici, siamo onorati di presentarvi il nuovo sito di Pevecomics.

Abbiamo iniziato ad organizzare l'edizione di quest'anno e si prospettano già adesso grosse novità, che siamo sicuri interesseranno tutti gli appasionati di fumetti e non solo.
Seguite gli sviluppi sul sito e se siete interessati a partecipare in qualsiasi modo all'organizzazione (vuoi mettere un banchetto per vendere i tuoi fumetti, vuoi darci una mano a preparare la mostra, vuoi accompagnare i visitatori per fare da guida alla mostra): allora puoi contattarci al nostro indirizzo e-mail ( consultagiovani.peveragno@gmail.com )


che ci fate ancora qui...correte a visitarlo!!!

...LEGGI CHE TI PASSA: secondo appuntamento

Qui di seguito potete trovare il volantino del secondo incontro della nuova iniziativa della Consulta Giovani di Peveragno: ...LEGGI CHE TI PASSA

lunedì 30 marzo 2009

PRIMO INCONTRO...L'eleganza del riccio



Ieri sera 29 Marzo presso i locali del centro culturale dell'Ambrosino, si è svolto il primo incontro della nuova iniziativa "...leggi che ti passa".
Ci si è trovati in una delle sale del centro e si è tranquillamente discusso e condiviso con lgi altri impressioni, emozioni, passaggi che sono particolarmente piaciuti del libro "L'eleganza del riccio".

La serata è stata poi piacevolmente allietata dalle due organizzatrici (Barbara e Viola, che ringraziamo) con una torta, pasticcini e un buon the, proprio come nei migliori circoli di lettura.

Aspettiamo numerosi tutti coloro che vorranno partecipare al prossimo incontro ad Aprile. Per maggiori dettagli in merito vi rimandiamo agli aggiornamenti del sito e del blog. Rimanete sintonizati!!!