venerdì 29 gennaio 2010

FOTO BABBI NATALE 2009

ciao a tutti,
ci sono arrivate questa mattina e le abbiamo pubblicate nell'album online delle foto della consulta, le foto dell'iniziativa dei Babbi Natale 2009.

Cliccate qui per vederle e cliccate invece qui per vedere tutti gli album fotografici della Consulta Giovani di Peveragno

lunedì 25 gennaio 2010

LUDONIGHT

Sabato 13 Marzo la Consulta giovani di Peveragno organizza una serata all'insegna del gioco. Avrete modo di provare giochi in scatola, giochi di carte e giochi alla console. Tenete d'occhio il nostro sito ed il nostro blog per ulteriori aggiornamenti.

CIRCOLO DI LETTURA


Il circolo di lettura della Consulta giovani si ritroverà domenica 28 FEBBRAIO alle ore 18,00 presso l'Ambrosino per condividere opinioni e impressioni sui seguenti libri: "Seta" e "Oceano mare" di Alessandro Baricco

RIUNIONE GRUPPO DI LAVORO "Ludonight"

Il gruppo di lavoro della Ludonight si ritroverà giovedì 25 FEBBRAIO alle ore 21,00 presso l'Ambrosino

SERATA NEPAL




Il 20 FEBBRAIO alle ore 21,00 presso l'Ambrosino, in collaborazione con il CAI di Peveragno, la Consulta giovani oragnizza una serata di proiezione delle foto che un giovane di Peveragno ha fatto in un viaggio intorno al monte Everest in Nepal.
Spargi la voce tra i tuoi amici amanti della montagna e dei viaggi.

RIUNIONE GENERALE

Si comunica che il prossimo 10 Febbraio alle ore 21,00 presso l'Ambrosino si terra la riunione mensile della Consulta. Tante sono le iniziative in cantiere. Ti aspettiamo!

mercoledì 13 gennaio 2010

CIRCOLO DI LETTURA: il nome della rosa


ciao a tutti,
la serata del circolo di lettura sul nome della rosa è stata posticipata a domenica 24 gennaio alle ore 18,00 presso i locali della Consulta all'Ambrosino!
Vi aspettiamo numerosi

lunedì 11 gennaio 2010

ATTENZIONE ATTENZIONE: modifica orario riunione

Ciao a tutti. Si comunica che l'orario di inizio della riunione di mercoledi 13 gennaio 2010 è stato anticipato alle 20:30 anzichè alle 21.
Vi aspetto numerosi. Ci saranno temi importanti per il futuro della consulta e decisioni da prendere.
A mercoledi.
Paolo

venerdì 8 gennaio 2010

CIRCOLO DI LETTURA

Domenica 10 gennaio alle ore 21,00 si riunirà il circolo di lettura per parlare di Umberto Eco e del NOME DELLA ROSA.

Aspettiamo anche te.

giovedì 7 gennaio 2010

RIUNIONE MENSILE

Ciao a tutti e buon 2010!!!!
Pronti ad un nuovo anno ricco di iniziative e progetti?
Ci ritroviamo per la prima riunione mercoledi 13 gennaio alle ore 21 presso l'Ambrosino.
Tireremo le somme di quello che è stato Natale in contrada e l'iniziativa dei Babbi Natale e discuteremo di ciò che vorremmo organizzare per i mesi a venire.
Qualsiasi idea è ben accetta quindi ragazzi coraggio!!! Proponete ciò che vi potrebbe interessare e venite a discuterne in sede.
Accorrete numerosi.
Ciao ciao