venerdì 20 febbraio 2009

AGGIORNAMENTO LUDOWEEK 2009

Signore e signori è con somma gioia che registriamo la presenza anche per quest'anno di Edoardo e Massimo, i nostri due amici di Carrù, che come ogni anno porteranno alla Ludoweek 2009 alcuni degli eventi GDR che portano alla fiera del gioco e del fumetto di Lucca.
Ma lasciamo a loro la parola per una breve presentazione e per la presentazione degli eventi che porteranno quest'anno.

Siamo Massimo e Edoardo, due fratelli appassionati di Giochi di Ruolo che da circa vent'anni si destreggiano ad esplorare nuovi mondi e ad intraprendere incredibili avventure, il tutto naturalmente nei panni dei nostri alter-ego, i personaggi dei GdR.
Ci applichiamo anche nella realizzazione di nuove "sceneggiature" su cui costruire divertenti ed emozionanti sessioni di gioco.

2022 ANNO DEL CONTATTO:
Si tratta di un gioco fantapolitico che vedrà il giocatore vestire i panni dei leader politici delle maggiori Nazioni impegnate a mantenere gli equilibri alle soglie della Terza Guerra Mondiale.
Il gioco si basa sul regolamento del Gioco da Tavolo/di Ruolo "On Stage"; per i neofiti si tratta di una via di mezzo tra un Gioco di Ruolo fantascientifico ed il Risiko.
Master: Max & Edo
Durata: almeno due ore e mezza.

WEST COST PARAGNOSTIC SUMMIT:
Una classica avventura del Gioco di Ruolo Horror de Il Richiamo di Cthulhu in cui i giocatori saranno chiamati a vestire i panni di egittologi, cartomanti, detective e sensitivi impegnati nell'annuale summit sulla parapsicologia americana; ... ma qualcosa andrà storto proiettando i partecipanti in un incredibile avventura ai limiti sopravvivenza. Provare per credere!!! Sconsigliato ai paurosi ed ai facilmente impressionabili.
Master: Edo
Durata: almeno due ore e mezza.

Nessun commento: